MENU

Martedì, 31 Ottobre 2017

CLOSING EVENT & HALLOWEEN PARTY

presso Pineta Luxury Hall - Cervia, RA

COMUNICATO STAMPA



FESTEGGIA LA FINE DELLA STAGIONE ESTIVA
CON TRE SPECIALI APPUNTAMENTI

14 OTTOBRE – PINK FLAMINGO FORMENTERA PARTY
28 OTTOBRE – SPECIAL BIRTHDAY MARCO AMADORI
31 OTTOBRE – CLOSING HALLOWEEN PARTY

L’estate sembra non finire mai per il Pineta Luxury Hall di Milano Marittima. Gli appuntamenti continuano fino alla fine di Ottobre, nel locale più famoso della Riviera Romagnola: si inizia sabato 14 Ottobre Formentera party con il grande ritorno della cena spettacolo, del vocalist Pigna e il dj Fabio Bartolini, a seguire sabato 28 Ottobre con lo Special birthday party Marco Amadori, e infine martedì 31 ottobre con l’Halloween party di chiusura.

Per chiudere in bellezza una stagione estiva ricca di tantissimi ospiti VIP, come Valeria Marini e Gabriel Garko, e di successi memorabili, come la Bobo Summer Cup, Pineta presenta gli ultimi esclusivi appuntamenti, prima della prossima riapertura prevista il 2 Gennaio.

Le ultime tre notti della stagione al Pineta sono appuntamenti ricchi di novità e grandi ritorni.
Sabato 14 Ottobre arriva per la prima volta in Italia il Pink Flamingo Formentera party, l’esclusiva festa a tema fenicottero rosa direttamente dalle spiagge più cool dell’isola delle Baleari. Inizierà alle 22:30 al ristorante Pacifico con la chiacchieratissima cena spettacolo, che fa il suo grande ritorno dopo due anni. La serata vedrà inoltre l’attesissimo come back di due grandi artisti: Federico Pignatari in arte DJ Pigna, voice-dj e direttore artistico del locale Pineta Club di Formentera, ideatore della cena spettacolo, e di DJ Fabio Bartolini, storico resident dj di Pineta e pioniere della disco-music italiana e dj Sangio.
Lo special birthday party di Marco Amadori, da cinque anni general manager di successo di Pineta Luxury Hall, si terrà sabato 28 Ottobre. I festeggiamenti partiranno dalla cena spettacolo al ristorante Pacifico, come da tradizione accompagnati dalla voce e dai racconti di DJ Pigna e si concluderanno al Pineta. La serata di gala vedrà la partecipazione di tantissimi ospiti VIP e proseguirà fino all’alba con l’esclusiva selezione musicale a cura di DJ Federico Scavo, uno degli artisti italiani più attivi nel panorama dance internazionale.

L’ultimo appuntamento imperdibile della stagione è martedì 31 Ottobre con l’esclusivo Halloween party, durante il quale il locale si preparerà a trascinare tutti in un’atmosfera infernale. La serata in maschera in collaborazione con Mirabilandia, il parco divertimenti più famoso d’Italia, e le discoteche milanesi Fellini e Toqueville, celebrerà gli straordinari successi della stagione estiva che hanno permesso a Pineta Luxury Hall di rimanere locale leader indiscusso dell’estate 2017. Per coinvolgere al meglio la clientela all’interno del locale saranno presenti dei truccatori professionisti.
Le anime dei dannati balleranno al ritmo di DJ Fabio Bartolini.

Dopo questi appuntamenti, il Pineta Luxury Hall rimarrà chiuso per poi ritornare per dal 2 dicembre al 6 gennaio, per le festività natalizie.

Prezzi delle serate sono: cena spettacolo 35 euro a persona (bevande escluse), ingresso al Pineta Luxury Hall uomo 35 euro, donna 15 euro per i tavoli 50 euro a persona.

Sito Web: http://www.pinetadisco.com/
Facebook: https://www.facebook.com/pineta.mi.ma/


Info e prenotazioni
PINETA LUXURY HALL
+39 339 7156535
+39 339 1139304



Ufficio Stampa Match Picture Italia

Carlotta Micol Brignoli – carlotta.brignoli@matchpicture.it - tel. +39 339 7787778
Viola Brambilla – match.pressoffice@gmail.com - tel. +39 342 5105592

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Pineta Luxury Hall
viale Romagna, 66 (Milano Marittima), Cervia (RA)
Segnala un evento
â–²